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Fleuurs, informazioni resi e restituzione

 

Informazioni resi e restituzione 🤩 

I casi di assistenza saranno gestiti tramite questi canali:
- Mail: assistenza@fleuurs.com
- Live chat sul nostro sito

Il cliente ha 15 giorni lavorativi per richiedere assistenza /reso /sostituzione prodotto entro i quali garantiamo copertura (previa autorizzazione al reso/cambio).

Tutte le richieste di reso/cambio inviate oltre le tempistiche sopra citate verranno respinte e negate.

Inviare in ogni caso richiesta al nostro servizio assistenza tramite canali indicati inserendo:
- nome
- cognome
- riferimento ordine

il nostro servizio assistenza gestirà la richiesta che verrà valutata e risposta nel minor tempo possibile.


Tutte le spedizioni di reso inviate senza autorizzazione verranno rispedite al mittente con addebito dei costi di spedizione.


I rimborsi saranno effettuati secondo lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto, nello specifico:
- Se hai pagato con carta il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta del pagamento;
- Se hai acquistato in contrassegno (non sarà possibile effettuare rimborso economico) ma verrà affidato un buono sconto dello stesso valore dell'ordine.
N.B. Se hai acquistato in contrassegno potrai richiedere:
- cambio prodotto;
- codice sconto dell'equivalente economico del tuo ordine;




Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• Il Cliente è tenuto a rispedire i beni dopo l'autorizzazione del servizio assistenza in 7 giorni lavorativi e comunicare il tracking dell'avvenuta spedizione;
• I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente, che sarà inoltre responsabile di eventuali problematiche nel percorso della spedizione, consigliamo ai clienti di inviare foto dell'imballo in chat al servizio assistenza di come sarà spedito. 

 

Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore che potrà utilizzare la forma di spedizione che riterrà più opportuna.


• Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
• Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
• Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...);
• La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
• In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, fleuurs.it darà comunicazione al Cliente dell'accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). nell'eventualità sopra indicata verrà scalato il 20% dal rimborso richiesto.
• fleuurs.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
• Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.


 

NOTA BENE

Gli articoli in oggetto di restituzione/cambio dovranno essere inviati nella confezione originale utilizzando imballaggio in cartone spesso e resistente (non una busta).

Eventuali inottemperanze comporteranno una tariffa di ricostituzione delle scorte pari al 20%. 

Al momento della ricezione del reso il venditore verificherà gli articoli resi per accertarne l’integrità e potrà, a propria discrezione, determinare unicamente se i prodotti in oggetto di restituzione si trovino in condizioni originali. 

Il venditore non potrà essere considerato responsabile in caso di smarrimento, errore di indirizzo o consegna tardiva degli articoli in oggetto di restituzione. 

 

Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del consumatore che potrà utilizzare la forma di spedizione che riterrà più opportuna.

 

Ricordiamo di rispettare le indicazioni del servizio assistenza  Fleuurs sul reso di un prodotto.

 

Supporto Clienti fleuurs.it

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