Modalità di Pagamento
Quali tipologie di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le principali metodologie di pagamento: carte di credito/debito, paypal, apple pay, Revolut, Postepay, Pagamento alla consegna.
Come funziona il pagamento alla consegna?
Puoi pagare comodamente alla consegna (se sei residente in Italia) con un supplemento di +2,90. Ricordati di preparare l'importo preciso da dare al corriere.
C'è possibilità di pagare in 3 rate?
Si, scegli paypal in fase di ordine, verri indirizzato sul loro sito e potrai scegliere di pagare comodamente in 3 rate senza supplementi aggiuntivi
Spedizioni e Resi
Quali sono i tempi di spedizione?
I nostri tempi di consegna sono di 24/48 ore lavorative dal momento che il corriere prende in carico la sua spedizione.
Come posso effettuare un reso? Come posso richiedere un rimborso?
Il cliente ha 15 giorni lavorativi per richiedere assistenza /reso /sostituzione prodotto entro i quali garantiamo copertura (previa autorizzazione al reso/cambio). Tutte le richieste di reso/cambio inviate oltre le tempistiche sopra citate verranno respinte e negate.
Inviare in ogni caso richiesta al nostro servizio assistenza tramite canali indicati inserendo:
- nome
- cognome
- riferimento ordine.
I rimborsi saranno effettuati secondo lo stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto, nello specifico:
- Se hai pagato con carta il rimborso verrà effettuato sulla stessa carta del pagamento;
- Se hai acquistato in contrassegno (non sarà possibile effettuare rimborso economico) ma verrà affidato un buono sconto dello stesso valore dell'ordine. Tutte le informazioni verranno inviate tramite WHATSAPP al numero +39 3339751418.
Leggi la nostra politica di resi e condizioni per ulteriori dettagli.
Effettuate spedizioni all'estero?
Effettuiamo spedizioni all'estero nei seguenti paesi:
AUSTRIA, BELGIO, DANIMARCA, FRANCIA, GERMANIA, LUSSEMBURGO, OLANDA, POLONIA, PORTOGALLO, SLOVENIA, SPAGNA, UNGHERIA.
Come posso cambiare un prodotto rotto?
Se il prodotto è arrivato danneggiato, rotto o non funzionante, possiamo sostituirlo senza costi aggiuntivi. La preghiamo di inviarci delle foto del prodotto danneggiato e di non buttare la scatola originale. La contatteremo al più presto per risolvere la situazione.
I prodotti sono coperti da garanzia?
Per tutti i prodotti elettronici, la garanzia ha una durata di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.
Ordini e modifiche
Come posso cambiare l'indirizzo di consegna?
Contatti un nostro operatore e sarà lieto di supportarla nella risoluzione del problema.
Come posso seguire il mio ordine?
Inserisci il tracking nella sezione in fondo al sito "traccia il mio ordine" e potrai seguire direttamente il tuo ordine.
E' possibile scegliere il colore del prodotto?
Si, se inserita la possibilità di colore in fase di acquisto. Come indicato sul sito, ci riserviamo la scelta del colore in caso di disponibilità limitata.
Come posso fare se non mi funziona il codice sconto?
Contatti un nostro operatore e sarà lieto di supportarla nella risoluzione del problema.